Home Cronaca Casteldaccia (PA) – Operazione “Pusher” – Smantellata una banda specializzata allo spaccio di hashish

Casteldaccia (PA) – Operazione “Pusher” – Smantellata una banda specializzata allo spaccio di hashish

1,168

Carabibieri HashishI Carabinieri della Compagnia di Bagheria dalle prime ore del mattino conducono un’operazione antidroga per l’esecuzione di 6 provvedimenti cautelari nei confronti di un gruppo di giovani, specializzati nello spaccio di sostanze hashish nel comprensorio bagherese.

L’operazione – denominata “PUSHER”- è l’epilogo di un’articolata e complessa attività investigativa sviluppata nel 2011 dai Carabinieri della Stazione di Casteldaccia in quel centro. Le attività investigative hanno preso inizio dalle numerose segnalazioni raccolte sul territorio dai militari dell’Arma, impegnati anche nel controllo delle aree urbane prossime a istituti scolastici.

Insegnanti e genitori manifestavano apprensione per il diffondersi dello spaccio e del consumo di stupefacenti in prossimità di alcune scuole cittadine. La segnalazione ha trovato conferma nei numerosi sequestri operati dai militari, nei principali luoghi di aggregazione giovanile, anche in concomitanza con l’uscita dalle scuole, specie nei giorni prefestivi.

Casteldaccia (PA) – Operazione “Pusher” – Smantellata una banda specializzata allo spaccio di hashish ultima modifica: 2012-12-04T09:45:54+01:00 da CanaleSicilia