Home Manifestazioni Carnevale Sant’Angelo 2016 – «Abbiamo lavorato per una buona programmazione»

Carnevale Sant’Angelo 2016 – «Abbiamo lavorato per una buona programmazione»

1,268

Carnevale 2016 a Sant'Angelo di BroloAnche quest’anno l’Amministrazione comunale di Sant’Angelo ha presentato un bel cartellone di manifestazioni di carnevale.

“Abbiamo lavorato per una buona programmazione – ha detto l’Assessore al ramo, Carmelo Guidara presentando il calendario degli eventi – pensiamo di organizzare un carnevale di alto livello, perché al fianco del Comune ci sono le associazioni locali, i gruppi informali e altri soggetti provenienti dal comprensorio.  A loro va un ringraziamento particolare. A questi si aggiungono carri e gruppi provenienti dai paesi limitrofi, primi tra tutti gli amici di Gioiosa, la cui partecipazione è stata voluta e condivisa dal’Amministrazione comunale. La sinergia e la condivisione – ha concluso l’Assessore – sono stati sempre i veri elementi di forza del mio paese”.

Come si legge nella locandina, all’interno del programma ci sarà il carnevale degli anziani e quello dei bambini, mentre le due giornate di sfilate, sabato e lunedì, si concluderanno in Piazza Vittorio Emanuele, con due spettacoli musicali.

Carnevale Sant’Angelo 2016 – «Abbiamo lavorato per una buona programmazione» ultima modifica: 2016-02-01T22:01:53+01:00 da CanaleSicilia