Home Attualità Carnevale a Brolo – “Questa è l’anima di Brolo, questi sono i risultati dei valori della nostra comunità”

Carnevale a Brolo – “Questa è l’anima di Brolo, questi sono i risultati dei valori della nostra comunità”

700

Carnevale a BroloNonostante le avverse condizioni meteo si è svolta, seppur in parte, la sfilata in maschera per le vie di Brolo, rinnovando, anche quest’anno la viva tradizione del Carnevale brolese, che è da sempre ragione d’orgoglio per la nostra intera comunità.

Data la situazione di grave criticità in cui versa il nostro paese ad oggi, l’organizzazione dell’evento è rimasta in bilico fino all’ultimo momento. L’intera cittadinanza di Brolo, però, mostrando ancora una volta la solidarietà, il senso di comunione e la concezione di bene comune, che appartiene al carattere della nostra società, unendo risorse umane e finanziarie, ha fatto sì che non si dovesse rinunciare a questa tradizione a noi tutti molto cara.

Un ringraziamento accorato va rivolto alle famiglie, ai commercianti brolesi, al forum giovanile, al comitato genitori dell’istituto comprensivo e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita delle iniziative in oggetto, ma soprattutto va all’Associazione Carristi che ha dimostrato, ancora una volta, il legame al territorio e alla cultura folkloristica, innanzi tutto.

Un grazie, insomma a tutti coloro che sono riusciti, oggi a Brolo, a far si che per le strade del nostro paese, seppur per breve tempo, si respirasse un’atmosfera di festa e coinvolgimento.

Questa è l’anima di Brolo, questi sono i risultati dei valori della nostra comunità e proprio questi ci consentiranno di reagire a questa situazione di disagio e tornare ad essere un paese in crescita.

Brolo, lì 02/03/2014

Gli ex consiglieri comunali

Irene Ricciardello
Gaetano Scaffidi
Carmelo Princiotta
Vincenzo Princiotta
Giuseppe Miraglia

 

Si ringrazia per la foto Photo Zebby di Maurizio Forzano

Carnevale a Brolo – “Questa è l’anima di Brolo, questi sono i risultati dei valori della nostra comunità” ultima modifica: 2014-03-02T21:05:13+01:00 da CanaleSicilia