Home Politica Carmen Spinella il nuovo assessore di Piraino

Carmen Spinella il nuovo assessore di Piraino

1,583

Ruggeri TruglioOggi l’assessore Carolina Truglio ha rassegnato le dimissioni per motivi familiari e professionali. In questi primi 16 mesi di amministrazione ha svolto, con me e con tutto il mio gruppo, un lavoro importante mettendoci impegno e dimostrando capacità nell’attività amministrativa quotidiana.

Sono fiero delle belle parole che Carolina ha usato nei miei confronti e anche per questo la ringrazio pubblicamente; mi ha dato un’ulteriore prova della grande persona che è.

In ogni caso mi preme sottolineare sin da adesso che la collaborazione tra me e Carolina non si interrompe oggi, infatti già nella prossima settimana sarò felice di nominarla mio esperto su alcune tematiche.

Carmen Spinella - Maurizio RuggeriSempre questa mattina ho provveduto a nominare il nuovo assessore che farà parte della mia giunta, si tratta di Carmen Spinella, sposata e madre di due bimbi che ha già dimostrato nei mesi passati amore per il proprio paese, impegnandosi nella organizzazione di eventi importanti, quali ad esempio il “Silent Piraino”, collaborando di fatto con l’amministrazione comunale.

Nella scelta del nuovo assessore dell’esecutivo ha pesato anche la territorialità, a mio giudizio, in un paese come Piraino, non è possibile non tenerne conto, infatti la zona alta ed il centro storico in particolare non potevano restare senza rappresentanza in giunta.

Per me le elezioni amministrative si sono concluse l’11 giugno del 2017 e da quel momento in poi ho lavorato e continuerò a farlo nell’interesse del mio paese, senza guardare agli schieramenti elettorali ma valorizzando uomini e donne che hanno passione, voglia di fare e tempo da dedicare a Piraino. Penso che Carmen possieda tutte queste caratteristiche e farà certamente bene all’amministrazione.

Consiglio a chi ancora oggi non si rassegna all’idea di evitare di pensare che le scelte fatte siano sempre dettate da interessi personali e/o da inciuci, voliamo alto e concentriamoci invece sulle tante cose da fare.

Maurizio Ruggeri
Sindaco di Piraino

Carmen Spinella il nuovo assessore di Piraino ultima modifica: 2018-10-19T17:50:17+02:00 da CanaleSicilia