Home Attualità Carini (PA) – Domani incontro su ‘Turismo relazionale senza frontiere” Linee guida e prospettive di sviluppo

Carini (PA) – Domani incontro su ‘Turismo relazionale senza frontiere” Linee guida e prospettive di sviluppo

672

TurismoDomani, 13 dicembre alle ore 18.00, presso la sala convegni de “La Casa di Evita” , Via Roma, 1c – Carini, Incontro sul tema: “Turismo relazionale senza frontiere” Linee guida e prospettive di sviluppo.

Scopo dell’incontro è di rafforzare i rapporti di collaborazione, in chiave turistico – relazionale, tra i vari B&B esistenti nel territorio siciliano e nazionale che condividano gli stessi obiettivi e offrano i servizi con le medesime qualità.

Giusy Musso, titolare del B&B “La Casa di Evita” e promotrice dell’appuntamento, testimonia, in connessione con altre colleghe imprenditrici, la sempre più attiva responsabilità imprenditoriale femminile, soprattutto nel turismo, che rappresenta un importante fattore di sviluppo locale, poiché, inevitabilmente, incoraggia gli indotti turistici, valorizza il territorio ed aumenta l’occupazione, così come ha rilevato l’ultimo rapporto annuale del CENSIS.

Partecipano:

  • Graziella Diaz, titolare del B&B “La Colombella”  di Castiglione d’Orcia (SI)
  • Sabrina Figuccia di “Cambia la Sicilia”
  • Margherita Lanza di Scalea, armatrice e membro del Direttivo dell’ATENA (Associazione nazionale di Tecnica Navale).
  • Promotrice:
    Giusy Musso
Carini (PA) – Domani incontro su ‘Turismo relazionale senza frontiere” Linee guida e prospettive di sviluppo ultima modifica: 2013-12-12T20:22:54+01:00 da CanaleSicilia