Home Attualità Capo d’Orlando – Videosorveglianza “Uno strumento in più per contrastare delinquenza e vandalismo”

Capo d’Orlando – Videosorveglianza “Uno strumento in più per contrastare delinquenza e vandalismo”

287

VideosorveglianzaSono già attive 32 telecamere di videosorveglianza sul territorio comunale di Capo d’Orlando e altre saranno installate nei prossimi giorni.

E’ la ditta Mandarin S.p.A. di Messina a gestire il servizio in raccordo con le Forze dell’Ordine deputate al controllo e alla pubblica sicurezza.

Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Urbani hanno indicato i punti più “sensibili”, dal centro alle frazioni, dove sono state posizionate le telecamere.

“Con questo sistema integriamo le telecamere già esistenti e diamo una mano concreta alle forze dell’ordine che lavorano sul territorio per garantire la sicurezza – afferma il Sindaco Franco Ingrillì – la sinergia tra Istituzioni è la chiave per tranquillità ai cittadini”.

“Con l’installazione di queste telecamere copriamo gli accessi alla città e i punti più importanti del centro e delle periferie, nella consapevolezza – afferma l’Assessore Rosario Milone che ha seguito l’iter – di dotare il territorio di uno strumento in più per contrastare delinquenza e vandalismo”.

Capo d’Orlando – Videosorveglianza “Uno strumento in più per contrastare delinquenza e vandalismo” ultima modifica: 2018-09-11T15:57:18+02:00 da CanaleSicilia