Home Manifestazioni Capo d’Orlando – Sold out per gli spettacoli di Teresa Mannino e i Soldi Spicci

Capo d’Orlando – Sold out per gli spettacoli di Teresa Mannino e i Soldi Spicci

1,564

Capo d'orlando - Teresa ManninoPer soddisfare le numerossime richieste, lo spettacolo di Teresa Mannino, così come era stato annunciato alla presentazione della rassegna, avrà due date: lunedì 14 e martedì 15 marzo.

Così come è accaduto per tutta la rassegna, riservata esclusivamente agli abbonati, anche il secondo appuntamento in poche ore di prenotazioni, è andato esaurito.

Nello spettacolo la Mannino non solo parte dalla sua storia, si sofferma iniziando proprio dall’infanzia difficile in una Sicilia contaminata in modo inesorabile dalla mafia. Nel suo racconto non entra mai nel tragico, lei ama far ridere e quello della risata rimane il tono dell’intero spettacolo seppure tra le righe non mancano riflessioni, se non aspre almeno perplesse, sulla famiglia attuale che ricordano immagini di morettiana memoria in cui i genitori sono sovrastati dalla preoccupazione di proteggere i propri figli, ma poco si preoccupano a partecipare alla costruzione del mondo in cui crescono.

Capo d'Orlando -I Soldi SpicciIn questo mese di marzo, a Capo d’Orlando ci sarà un secondo “Sold out”. Sempre al cineteatro “Rosso di San Secondo” con il patrocinio dell’Amministrazione Sindoni di esibiranno “I soldi spicci”. Uno spettacolo organizzato grazie agli ottimi rapporti tra la ARTS Promotion di Mario Russo e l’assessore Turismo e Spettacolo, Rosario Milone. Anche in questo caso saranno due giorni di grande cabaret, in una esclusiva anteprima nazionale, giovedì 17 e venerdì 18 marzo. Il duo palermitano, infatti, partirà proprio da Capo d’Orlando con un nuovo lavoro: “Amore 3.0”.

Per “Amore TrePuntoZero”, i Soldi Spicci (Claudio Casisa e Annandrea Vitrano), oltre agli storici collaboratori (Salvo Rinaudo ed Ernesto Maria Ponte), si avvalgono per la prima volta anche del prezioso aiuto di Francesco Bozzi e Pieruigi Montebelli, già coautori di Fiorello. Lo spettacolo affronta il tema della convivenza, rappresentando un trasferimento per motivi di studio di una coppia di fidanzati, che sarà alle prese con i problemi quotidiani, la nostalgia, l’incertezza del futuro e la realizzazione dei propri sogni. I Soldi Spicci sono gli unici protagonisti in scena con tematiche moderne e attuali, lette in una chiave irriverente e divertente

Capo d’Orlando – Sold out per gli spettacoli di Teresa Mannino e i Soldi Spicci ultima modifica: 2016-03-10T11:05:15+01:00 da CanaleSicilia