Home Attualità Capo d’Orlando – Si apre oggi la IV edizione di “Little Sicily”

Capo d’Orlando – Si apre oggi la IV edizione di “Little Sicily”

1,055

Capo d'Orlando Little SicilyDa oggi (venerdì 15 maggio) e fino a domenica 17, Capo d’Orlando sarà “Little Sicily”.

Le tradizioni più belle, i prodotti tipici ed i personaggi più famosi della nostra regione, saranno ospiti nella manifestazione ideata e fortemente voluta dall’Assessore Rosario Milone, giunta alla quarta edizione.

Arte, cultura, musica, folklore, teatro, artigianato, prodotti tipici e cabaret, il tutto in un ricchissimo calendario di iniziative che si svolgeranno tra il Castello Bastione (in contrada Piscittina) e l’Isola Pedonale.

Il taglio del nastro questo pomeriggio alle ore 17.00 come vuole la tradizione con l’apertura degli stand enogastronomici e la sfilata della banda musicale.

Anticipata (rispetto al precedente programma) alle 21.00 di questa sera l’esibizione di Stefania Bruno “Sand Art”. A seguire (dalle 22.00 circa), confermato sempre in Piazza Matteotti, il concerto di Rita Botto e Asteriskos.

Nel resto del calendario che ad ogni buon conto si allega, non è stata apportata nessuna altra modifica.

“Come nelle precedenti edizioni saranno tre giorni da vivere intensamente – ha commentato l’Assessore Milone – giorni nei quali sarà possibile trovare a Capo d’Orlando le eccellenze delle Sicilia. Ma Little Sicily sarà anche un’anticipazione ed un ricchissimo antipasto, di un’estate che ribadirà, qualora ce ne fosse di bisogno, la leadership turistica nel comprensorio Tirrenico-Nebroideo del nostro paese, perchè <<Capo d’Orlando è viva tutto l’anno>>”.

La chiusura della quarta edizione di Little Sicily domenica sera (ore 19.00), con l’esilarante cabaret di Gennaro Calabrese.

Capo d’Orlando – Si apre oggi la IV edizione di “Little Sicily” ultima modifica: 2015-05-15T17:09:02+02:00 da CanaleSicilia