Home Attualità Capo d’Orlando mercoledì 12 dicembre inaugurazione del “mercatino di Natale”

Capo d’Orlando mercoledì 12 dicembre inaugurazione del “mercatino di Natale”

759

Capo d’Orlando mercoledì 12 dicembre inaugurazione del "mercatino di Natale"Da mercoledì 12 dicembre e fino a domenica 06 gennaio “c’è aria di Natale a Capo d’Orlando”. Sarà infatti inaugurato alle ore 17.00 di mercoledì 12 dicembre, lungo tutta l’isola pedonale, il “Mercatino di Natale”. Prodotti artigianali natalizi verranno esposti nelle 12 casette di legno dislocate nella via Crispi. Pasticcieri e fornai faranno degustare le loro prelibatezze natalizie, mentre delle vere e proprie artiste del ricamo, esporranno lavori che sono delle vere e proprie opere d’arte.

“Il nostro obiettivo è quello di riprodurre quell’aria tipica dei mercatini del nord europa – ha dichiarato l’Assessore al Turismo Rosario Milone – per questo durante le serate di apertura verranno proposte degustazioni tipiche del periodo natalizio. A tal proposito mi preme ringraziare i commercianti di Capo d’Orlando che con tante entusiasmo hanno condiviso questa nuova iniziativa”.

Il “Mercatino di Natale” resterà aperto tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 24.00. Per l’inaugurazione di domani sera anche animazione, musica ed intrattenimento per i più piccini.

Capo d’Orlando mercoledì 12 dicembre inaugurazione del “mercatino di Natale” ultima modifica: 2012-12-12T13:06:10+01:00 da CanaleSicilia