Home Attualità A Capo d’Orlando la 4^ edizione del premio «Mondo Donna 2017»

A Capo d’Orlando la 4^ edizione del premio «Mondo Donna 2017»

1,416

Si è svolta lo scorso martedì, 14 marzo, presso il Cineteatro Rosso di San Secondo di Capo d’Orlando la IV edizione del premio “Mondo Donna”.

di Maria Cristina Miragliotta – Un premio dedicato alle donne del territorio che si sono particolarmente impegnate a favore della comunità o distinte per capacità professionali, intraprendenza, creatività, impegno sociale, politico, sportivo o culturale.

La manifestazione, ideata ed organizzata dal dott. Salvatore Monastra e dal M° Paolo Stervaggi con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando, è stata condotta dal giornalista Sergio Granata e dalla cantante Alessandra Di Bello con la collaborazione di Matilde Caserta.

Dodici le donne premiate per l’anno 2017: Chiara Sciortino (artigianato orafo), Marinella Riccardello (operatore turistico), Loretta Galvan (grafica), Graziella Lo Vano (poesia), Cristina Correnti (sport), Oriana Civile (musica leggera), Sofia Ingrillì (danza), Ornella Trovato (politica), Adelaide Librizzi (musica classica), Silvana Polizzi (giornalista), Maria Grazia Giorgianni (impego sociale).

Momento particolarmente emozionante la consegna del premio speciale attribuito in memoria di Lorena Mangano, che ha visto sul palco i familiari della sfortunata ragazza vittima di un incidente stradale e il Presidente dell’associazione “Donare è vita”.

A Capo d’Orlando la 4^ edizione del premio «Mondo Donna 2017» ultima modifica: 2017-03-16T17:01:23+01:00 da CanaleSicilia