Home Politica Capo d’Orlando – Incontro con i vertici regionali e provinciali di F.I.

Capo d’Orlando – Incontro con i vertici regionali e provinciali di F.I.

939

On. Massimo Romagnoli (FI)Si è tenuto a Capo d’Orlando, un importante incontro a cui hanno preso parte i vertici regionali e provinciali di Forza Italia.

La riunione, organizzata dal Vicepresidente del coordinamento provinciale del partito, l’On. Massimo Romagnoli, responsabile per F. I. degli Italiani nel mondo, ha avuto come tema centrale la pianificazione dell’attività politica di Forza Italia; dalla organizzazione dei congressi in Sicilia all’impegno sul territorio, fino alla discussione sul fallimentare lavoro svolto sia dal governo regionale che da quello nazionale.

Dopo l’incontro, a cui hanno partecipato, il Senatore Enzo Gibiino, coordinatore regionale di F I, l’On. Marco Falcone, capogruppo all’ARS di F I, l’On Vincenzo Figuccia, Vice-capogruppo di F. I. all’Assemblea Regionale Siciliana, l’On. Bernardette Grasso, l’On. Santi Formica e l’On. Riccardo Savona, deputati regionali, l’On. Corona componente del coordinamento provinciale di F I e l’On. Massimo Romagnoli vicepresidente del coordinamento regionale del partito del cavaliere, i vertici di Forza Italia si sono spostati nel comune di Caronia, per incontrare i locali esponenti di F I e discutere con loro la questione dei risarcimenti dei danni provocati al territorio dal dissesto idrogeologico, indennizzi già approvati, ma mai liquidati dal governo regionale. “E’stato un incontro produttivo in cui si è parlato della politica del fare e non dei soliti proclami, come ci hanno ormai purtroppo abituati sia il governo regionale che quello nazionale”.

Sono state queste le parole dell’On. Massimo Romagnoli, al termine della giornata. “La politica non deve fare spot pubblicitari”, ha continuato il politico siciliano, “deve mettersi piuttosto al servizio della comunità, per cercare di risolvere i problemi della gente, da quelli più gravi a quelli del quotidiano; ed è proprio questo impegno che vede noi di Forza Italia in prima linea accanto agli elettori tutti, a prescindere dal colore politico”.

Capo d’Orlando – Incontro con i vertici regionali e provinciali di F.I. ultima modifica: 2014-09-02T12:40:45+02:00 da CanaleSicilia