Home Attualità Capo d’Orlando – Ex casa «Albergo per Anziani», è prossima la soluzione

Capo d’Orlando – Ex casa «Albergo per Anziani», è prossima la soluzione

1,299

Albergo Anziani - Capo d'OrlandoDalla cessione dell’ex casa albergo, 200 posti di lavoro!

E’ prossima la soluzione dell’annosa vicenda relativa alla ex casa “albergo per anziani”.

A darne notizia il Sindaco Enzo Sindoni nel corso della riunione dei capi gruppo convocata dal presidente del Consiglio Gianfranco Timpanaro.

“Ho raggiunto un accordo di massima – ha dichiarato il Sindaco – con una importante società controllata da un’azienda leader mondiale e partecipata da qualificatissimi imprenditori della nostra provincia. E’ previsto che la cadente struttura di contrada Catutè possa essere da loro acquistata, sempre ché nessuno offra condizioni migliori, allorquando l’avviso di cessione sarà pubblicato e cioè dal prossimo mese”.

L’argomento sarà trattato dal Consiglio Comunale che i capi gruppo hanno concordato si riunirà il prossimo mercoledì 02 settembre.

“L’opportunità per Capo d’Orlando – ha continuato il Sindaco Enzo Sindoni – è clamorosa perché oltre al ricavo economico, vedrà luce una attività produttiva qualificata e di prestigio che garantirà 200 posti di lavoro. Sono felice per questo come sono sicuro lo siano tutti gli Orlandini ai quali assicuro che farò l’impossibile perchè il tutto si concretizzi in tempi brevissimi”

Capo d’Orlando – Ex casa «Albergo per Anziani», è prossima la soluzione ultima modifica: 2015-08-26T16:10:17+02:00 da CanaleSicilia