Home Attualità Capo d’Orlando – «Evviva l’Estate» com’è andata?

Capo d’Orlando – «Evviva l’Estate» com’è andata?

1,164

Evviva Estate 2015 - Capo d'OrlandoDopo oltre due mesi sono terminati gli appuntamenti con “Evviva l’Estate”. Il Cartellone delle manifestazioni estive promosso dall’ Amministrazione Sindoni e organizzato dall’Assessore al Turismo Rosario Milone che dal 4 luglio ha proposto una miriade di eventi: concerti, attività culturali, animazione, sport, sagre. Quasi 100 appuntamenti che hanno accompagnato ed allieteranno il soggiorno a Capo d’Orlando di residenti e turisti.

Tra questi, di rilievo internazionale “Capo in Warhol”, presso le sale del Loc (Laboratorio Orlando Contemporaneo), nel centro polivalente “Antonio Librizzi” in via del Fanciullo, l’esposizione di 60 opere di Andy Warhol (aperta fino a domenica 27 settembre).

“Per l’estate 2015 abbiamo proposto un calendario ricco di appuntamenti spalmati su tutto il territorio comunale. La partecipazione è stata massiccia – ha commentato l’Assessore Milone – i consensi unanimi.

Questo, grazie sopratutto ad un lavoro di equipe che ha permesso il perfetto funzionamento della macchina organizzativa. Da parte mia è quindi doveroso ringraziare l’ufficio turismo, i tecnici e gli operai del Comune, le Associazioni Orlandine e tutti coloro che hanno lavorato per l’ottima riuscita di «Evviva l’Estate».

Capo d’Orlando ha avuto nell’estate 2015 un record di presenze, merito anche della politica intrapresa dall’Amministrazione Sindoni in materia turistica. Tanto lavoro ma anche investimenti mirati per: la valorizzazione del territorio, il potenziamento dei servizi, l’ampliamento e abbellimento del lungomare. La soddisfazione quindi di vedere il nostro paese sempre più visitato, sempre più al centro del comprensorio tirrenico – nebroideo”.

Ufficio stampa
Comune di Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – «Evviva l’Estate» com’è andata? ultima modifica: 2015-09-25T09:02:46+02:00 da CanaleSicilia