Home Attualità Capo d’Orlando – «È viva tutto l’anno, aspettando l’estate 2015»

Capo d’Orlando – «È viva tutto l’anno, aspettando l’estate 2015»

1,047

Capo d'OrlandoCinque mesi…aspettando l’estate. L’assessorato al turismo ha previsto per i prossimi cinque mesi, cioè il periodo che manca per l’estate 2015, tutta una serie di incredibili iniziative.

Ogni mese da gennaio a maggio appuntamenti con la cultura, l’arte, la musica, lo sport il divertimento.

“Una serie di eventi perché Capo d’Orlando è da vivere tutto l’anno – ha commentato l’Assessore Rosario Milone ideatore dell’iniziativa – abbiamo già cominciato nel mese di gennaio con il teatro (che continuerà fino a maggio), continueremo con il carnevale, poi la festa del cioccolato ed ancora: animazioni per bambini, concerti con Simone Cristicchi gratuito in piazza Matteotti il 1° maggio ed il gran finale con la IV^ edizione di Little Sicily. Iniziative studiate sopratutto in ottica turistica: alberghi e strutture ricettive infatti proporranno proprio per queste date, dei vantaggiosi pacchetti soggiorno. Quindi – conclude Milone – invito a scegliere ancora una volta il nostro paese perché, Capo d’Orlando è viva tutto l’anno”.

Nei prossimi giorni, inoltre, sarà presentata una iniziativa promozionale, del tutto nuova nel suo genere. Un lancio in grande stile delle bellezze e di tutto ciò che Capo d’Orlando offre a residenti, visitatori e turisti.

Capo d’Orlando – «È viva tutto l’anno, aspettando l’estate 2015» ultima modifica: 2015-02-12T10:07:01+01:00 da CanaleSicilia