Home Attualità Capo d’Orlando – Al via la 4^ edizione di Cabarettando

Capo d’Orlando – Al via la 4^ edizione di Cabarettando

948

Cabarettando a Capo d'OrlandoSabato 7 febbraio al via la 4^ edizione di Cabarettando.

Cabarettando quarta edizione. Partirà sabato 07 febbraio con Barbara Foria e Alberto Farina, la rassegna di cabaret organizzata dall’Amministrazione Sindoni.

Ancora una volta la preziosa collaborazione con il “Circolo degli Artisti”, permetterà di avere a Capo d’Orlando i migliori artisti comici a carattere nazionale ed attualmente impegnati anche nelle trasmissioni televisive Colorado e Zelig.

Gli spettacoli saranno proposti al Cineteatro Rosso di San Secondo. In occasione della “prima” di sabato 7 febbraio, l’inizio è previsto alle 21.50.

“Cabarettando ha dimostrato di essere una rassegna di ottimo livello – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – per questo motivo è subito diventata un appuntamento molto atteso dal grande pubblico. Avremo ancora una volta la partecipazione dei migliori artisti attualmente in tournée. Partiremo subito forte con Foria & Farina, due artisti che hanno già una notevole esperienza anche televisiva nel loro curriculum. Di comune accordo con il <<Circolo degli Artisti>> abbiamo confermato anche le due tipologie di posti in vendita con prezzi alla portata di tutti. Il biglietto per la singola serata è infatti di € 13,00 nel parterre e € 10,00 in tribuna”.

Barbara Foria è simpatia e comunicativa, nel suo spettacolo rompe gli schemi classici della ragazza riservata e conduce una spietata e divertita analisi del mondo che la circonda.

Alberto Farina ha una comicità surreale e tagliente. I monologhi racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari.

I biglietti, sono già in vendita nei consueti punti prevendita. Per qualsiasi informazione gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale, telefoni: 0941915318 – 319 – 320.

Capo d’Orlando 30 gennaio 2015

Capo d’Orlando – Al via la 4^ edizione di Cabarettando ultima modifica: 2015-01-30T18:53:56+01:00 da CanaleSicilia