Home Politica Cantiere Democratico Sicilia – Anche la Sicilia ha premiato la svolta seria e concreta proposta da Matteo Renzi

Cantiere Democratico Sicilia – Anche la Sicilia ha premiato la svolta seria e concreta proposta da Matteo Renzi

492

Canitiere DemocraticoCarmelo Finocchiaro (Cantiere Democratico Sicilia): Anche la Sicilia ha premiato la svolta seria e concreta, rispetto ai molteplici problemi degli italiani e delle imprese,proposta da Matteo Renzi.

Adesso anche nella nostra regione serve una svolta e un forte rinnovamento. I notabili, i cigiellini e i deputati e senatori nominati nei salotti ne dovranno tenere conto perché con il risultato di queste primarie ne sono usciti sconfitti. Un segnale forte anche per il Governo regionale  e Crocetta ne deve tenere conto.

Un grande consenso e una grande partecipazione per il nuovo Segretario Nazionale del Pd e’ venuta dagli italiani e dai siciliani.  Far finta che non sia successo nulla provocherebbe l’estinzione del Pd siciliano e la difficoltà di tenuta per il Governo Crocetta. Noi di Cantiere Democratico crediamo che serva un cambio di passo nel Governo Regionale e nel Pd siciliano e siamo pronti a portare avanti le innovazioni di Matteo Renzi.

Se i gruppi dirigenti siciliani non cogliessero in ogni angolo della nostra Regione il dissenso rispetto alle politiche di palazzo fin qui portate avanti dal gruppo dirigente e da gran parte della deputazione regionale, porteremo noi all’interno del centro sinistra le ragioni del nostro popolo e dei siciliani. Non è’ più tempo di scherzare con gli interessi legittimi del popolo siciliano.  Da domani cambia tutto.

Cantiere Democratico Sicilia – Anche la Sicilia ha premiato la svolta seria e concreta proposta da Matteo Renzi ultima modifica: 2013-12-08T22:58:52+01:00 da CanaleSicilia