Home Politica Campisi – «Lasci uno dei tanti progetti finanziati (150.000 euro!)» e…

Campisi – «Lasci uno dei tanti progetti finanziati (150.000 euro!)» e…

5,584

Giancarlo Campisi

A Piraino, proprio in questi giorni, si sta provvedendo ad installare i nuovi pannelli informativi per la valorizzazione turistica, risalente ad un progetto del 2012 dell’amministrazione Campisi, grazie ad un finanziamento di 150mila euro dell’Assessorato dello Sport, Turismo e Spettacolo.

La posa dei nuovi pannelli informativi turistici, sicuramente positiva in quanto l’intervento è finalizzato a migliorare la fruizione dei luoghi da parte dei visitatori e a valorizzare le risorse culturali, ambientali e paesaggistiche di Piraino, ha destato qualche perplessità nelle sua realizzazione da parte dell’ex sindaco, Giancarlo Campisi, promotore del progetto, che così commenta sul suo profilo facebook:

“Lasci uno dei tanti progetti finanziati (150.000 euro!) che pensa al futuro:

  • qrcode per le descrizioni dei monumenti
  • scritte in braille per gli ipovedenti nelle installazioni più importanti
  • illuminazione di alcuni segnali con pannelli fotovoltaici

E ti ritrovi dopo 5 anni questi cartelli qui… mah, meglio del niente e della distruzione totale cui ci dovremmo (impossibile però) abituare? Si spendono così 150.000 euro? Ai poster (è il caso di dirlo) l’ardua sentenza”.

 

[Foto della segnaletica di scomunicando.it]

Campisi – «Lasci uno dei tanti progetti finanziati (150.000 euro!)» e… ultima modifica: 2017-01-14T12:51:27+01:00 da CanaleSicilia