Home Sport Campionati Regionali CSEN – La Tyrrenium vince per il secondo anno

Campionati Regionali CSEN – La Tyrrenium vince per il secondo anno

1,519

Tyrrenium VincitoriSi sono svolti nello splendido scenario dell’Athena resort – Marina di Ragusa – i campionati regionali del centro sportivo educativo nazionale anno 2018.

La scuola calcio Tyrrenium si è laureata campione in carica nella categoria Giovanissimi.

Il dream team tirrenico è riuscito a superare agevolmente girone di qualificazioni e fasi successive, battendo in una lottatissima finale la compagine della Junior Vittoria (RG).

Buona anche la sorprendente prestazione nella categoria esordienti guidati dal duo Spinella/Lo Noce arrivati ad un passo della finale di un torneo vinto dal Città di Messina.

Impresa quasi riuscita anche nella categoria pulcini in cui i ragazzini di mister Pelleriti hanno sfiorato il leggendario bis, dopo la vittoria dello scorso anno, ottenendo un ottimo secondo posto.

Tyrrenium VincitoriUna spedizione molto proficua che oltre a portare un titolo sportivo, è stata un’esperienza di sport e divertimento che di certo resterà a ricordo di tutti i ragazzi e le famiglie presenti.

L’appuntamento adesso è alle finali nazionali in cui i ragazzi della tyrrenium del presodente Raffaele e del responsabile generale Mastrolembo si affronteranno con i vincitori delle altre regioni, sperando di poter portare il titolo nazione in sicilia!

Campionati Regionali CSEN – La Tyrrenium vince per il secondo anno ultima modifica: 2018-05-01T20:06:47+02:00 da CanaleSicilia