Home Politica Bruno Mancuso sindaco, inaugurata la sede elettorale

Bruno Mancuso sindaco, inaugurata la sede elettorale

667

“Umili, coraggiosi e saggi, per amore della nostra sant’agata”.

“Umili, nel presentarci al giudizio della cittadinanza senza presunzione alcuna ma con spirito di servizio verso la comunità, coraggiosi, nella consapevolezza del duro compito e della responsabilità che vogliamo assumerci di amministrare la città, ed infine saggi, ponendoci con il massimo rispetto dei nostri competitor elettorali, mantenendo il nostro stile, senza cadere in alcuna provocazione, e vivendo la campagna elettorale con passione ed entusiasmo, per amore della nostra Sant’Agata”. Così il candidato sindaco Bruno Mancuso ha salutato la platea gremita intervenuta alla inaugurazione della sede elettorale di Medici 358. Con grande passione e trasporto, ed a tratti sincera commozione, Bruno Mancuso ha ringraziato tutti coloro che lo hanno spinto a mettere a disposizione la propria candidatura per tornare alla guida di Sant’Agata Militello, di cui è stato sindaco dal 2004 al 2013.

“Voglio ringraziare uno per uno gli undici consiglieri comunali di opposizione uscenti – ha detto Mancuso – per aver svolto il loro ruolo con unità, coscienza e scrupolo, nel rispetto del mandato elettorale, a garanzia del corretto andamento della pubblica amministrazione”.

Presentato quindi il simbolo che accompagnerà la lista “Bruno Mancuso Sindaco – Uniti per Sant’Agata”. Un logo che volutamente ricalca quello già presente, con successo, alle amministrative del 2004 e del 2009. Bruno Mancuso ha dato qualche anticipazione riguardo la lista che sarà al suo fianco. Sarà composta da nove uomini e sette donne e sarà presentata nelle prossime settimane.

“Sono stati giorni e notti di grande travaglio per me – ha detto Mancuso –. Dovendo fare i conti con la nuova legge elettorale che ci impone la lista unica con appena 16 candidati, sono stato chiamato a fare delle scelte spesso difficili, a dire dei no che mi sono costati parecchio. Per questo oggi il mio grazie più sentito – ha proseguito il candidato sindaco – va a tutti gli amici che hanno accettato di essere al mio fianco pur senza essere candidati al consiglio comunale”. Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma elettorale, dopo la condivisione delle proposte raccolte dalla commissione nei quattro incontri con i rappresentanti della comunità santagatese.

Bruno Mancuso sindaco, inaugurata la sede elettorale ultima modifica: 2018-05-04T11:14:12+02:00 da CanaleSicilia