Home Politica Brolo – Variazioni di bilancio, le precisazioni del vicesindaco Scaffidi Lallaro

Brolo – Variazioni di bilancio, le precisazioni del vicesindaco Scaffidi Lallaro

592

Gaetano ScaffidiA seguito della nota del consigliere Condipodero sulle variazioni di bilancio le precisazioni del vicesindaco Scaffidi Lallaro – Mi stupisco che a fronte di interventi piuttosto timidi in aula, il consigliere Condipodero sia così aggressivo nei comunicati – e precisa – è opportuno chiarire che le variazioni di bilancio non le decide l’assessore al bilancio né tantomeno l’amministrazione, ma si rendono obbligatorie e necessarie in tutti quei casi nei quali i capitoli di Bilancio dell’ultimo esercizio approvato (quindi nel nostro caso il 2013) non hanno quella capienza tale da poter sopportare le spese relative all’anno contabile in corso.

Nello specifico delle ultime variazioni Рaggiunge Рtale operazione si ̬ resa necessaria in quanto la legge regionale ha obbligato i Comuni a passare da un solo revisore ad un collegio di tre revisori, con un costo che ̬ ovviamente aumentato. Pertanto abbiamo dovuto fare una variazione di Bilancio ed incrementare tale capitolo.

Brolo – Variazioni di bilancio, le precisazioni del vicesindaco Scaffidi Lallaro ultima modifica: 2018-05-08T10:21:06+02:00 da CanaleSicilia