Home Politica Per Brolo – «Un’altra beffa nei confronti della comunità brolese»

Per Brolo – «Un’altra beffa nei confronti della comunità brolese»

763

Ricciardello - Germanà - Scaffidi LallaroAncora una volta l’amministrazione “Ricciardello – Scaffidi Lallaro – Germanà” si sta rendendo protagonista di un’ulteriore beffa nei confronti della comunità brolese.

Infatti, nell’indifferenza dell’attuale amministrazione una costola dell’Istituto Alberghiero (unico istituto superiore avente sede nel nostro paese) si accinge ad essere impiantata nella vicina Capo d’Orlando.

E’ di tutta evidenza l’ingente danno che discende per l’economia del paese ed il disagio che verrebbe a determinarsi per gli studenti brolesi dell’istituto.

L’amministrazione, si è già distinta per aver posto ad intero carico delle famiglie il costo del trasporto scolastico degli studenti delle scuole superiori, non contenta del danno sino ad oggi arrecato, evidentemente vuole gettare le basi affinché il paese venga a breve privato di questa importante risorsa.

Conferenza stampa "Per Brolo"Non c’è dubbio che gli studenti dell’istituto, pari a circa 300 ragazzi, costituiscano una importantissima risorsa per i commercianti locali, già ampiamente sacrificati dai provvedimenti in termini di aumento della tassazione adottata dall’attuale amministrazione e dal dissesto perseguito come obiettivo primario.

Una inerzia che si aggiunge a quella che ha portato il nostro paese a perdere il finanziamento dell’elipista, quello dell’asilo nido, etc..etc..

Ci chiediamo a questo punto… quale sarà la prossima “iniziativa”?

Quale altro danno intende arrecare questa amministrazione al paese?

E’ il momento di prendere coscienza di una CONSOLIDATA INCOMPETENZA AMMINISTRATIVA! E’ il momento di liberare il paese della vostra presenza!

Brolo merita di consentire a questa comunità di avviare finalmente un percorso di crescita e di sviluppo!

Noi della Minoranza “Per Brolo” non lasceremo passare in silenzio la vicenda e chiediamo sin d’ora che venga convocato d’urgenza un consiglio comunale aperto alle associazioni, ai commercianti, agli studenti e a tutti i cittadini, affinché si possano valutare tutte le possibili soluzioni per scongiurare un pregiudizio così grave per la nostra comunità.

Il Gruppo di Minoranza
“Per Brolo”

Per Brolo – «Un’altra beffa nei confronti della comunità brolese» ultima modifica: 2016-02-01T15:00:20+01:00 da CanaleSicilia