Home Politica Brolo – Un selfie per Occhiuto Sindaco

Brolo – Un selfie per Occhiuto Sindaco

431

Selfie Occhiuto SindacoNella campagna elettorale più social di sempre, non poteva mancare a Brolo l’ultima moda in tema di immagine: i selfie. 

Un omaggio che hanno voluto fare i candidati della lista “Progetto Comune – Occhiuto Sindaco” al loro candidato, l’avv. Carmelo Occhiuto. 

Un modo leggero per mostrare il proprio appoggio che fa da contraltare al clima che si respira a Brolo soprattutto in questi ultimi giorni, fra pubblici ludibri, tensioni, divorzi fra movimenti vari e addirittura liti familiari. 

Gli uomini e le donne del Progetto Comune sono tutti uniti attorno a Carmelo Occhiuto, l’uomo che hanno scelto per primi e cui vogliono affidare il futuro dei brolesi.

Onesto, serio, determinato ma soprattutto libero, così è apparso da subito l’avv. Occhiuto agli occhi dei suoi primi elettori; un professionista competente, un uomo diretto che non usa giri di parole, una guida forte e affidabile nelle cui qualità si rispecchiano tutti i suoi sostenitori.

Con questa semplice iniziativa dal titolo “Un selfie per Occhiuto Sindaco” la squadra dei 15 consiglieri ha voluto quindi dare un ulteriore segno di stima e affetto al proprio candidato, una manifestazione “social” della propria convinta vicinanza per cominciare il cambiamento di cui Brolo ha bisogno e per tornare da subito ad essere orgogliosamente brolesi!
 

Brolo – Un selfie per Occhiuto Sindaco ultima modifica: 2014-05-19T10:03:31+02:00 da CanaleSicilia