Home Attualità Brolo – Un albero di mimosa in segno di rispetto verso le Donne che si distinguono

Brolo – Un albero di mimosa in segno di rispetto verso le Donne che si distinguono

848

MimoseAnche quest’anno, in occasione della Festa della Donna, su iniziativa dell’Assessore ai Servizi Sociali ed alle Pari Opportunità, Marisa Briguglio, verrà piantato, a Brolo un albero di mimosa, in segno di rispetto verso le Donne che si distinguono ogni giorno per il proprio impegno e per tutte le battaglie che si trovano ad affrontare.

Madrina dell’iniziativa quest’anno sarà la dottoressa Angela Fogliani per il suo impegno in favore dei Giovani attraverso i progetti Erasmus + .

“Tutti possono partecipare – afferma l’assessore Marisa Briguglio –  ma soprattutto gli uomini che amano nel profondo le Donne”.

La manifestaizone segue quanto già fatto l’anno passato e si svolgerà con la partecipazione del sindaco e della giunta, nella piazzetta Tomasi di Lampedusa, alle ore 17,00 del prossimo 8 marzo 2018.

Tutte le donne verranno omaggiate da un simpatico ricordo. Madrina della manifestazione sarà la dottoressa Angela Fogliani, per il suo impegno in favore dei Giovani attraverso i progetti Erasmus + e per come evidenzia l’assessore Briguglio “aver rappresentato la Donna nel Mondo”.

Brolo – Un albero di mimosa in segno di rispetto verso le Donne che si distinguono ultima modifica: 2018-02-27T10:34:11+01:00 da CanaleSicilia