Home Politica Brolo – Trasporti: incontro con i vertici regionali

Brolo – Trasporti: incontro con i vertici regionali

983

Ricciardello Germanà“Agli studenti del nostro comprensorio va garantito il diritto di raggiungere gli istituti scolastici che frequentano, per questa ragione ci siamo subito mobilitati affinché la situazione rientri il prima possibile”, così il deputato regionale di Area Popolare, onorevole Nino Germanà e il sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, in merito alle modifiche attuate da Trenitalia sui percorsi e le fermate previste dalla linea regionale.

“Oggi stesso abbiamo incontrato i vertici dell’assessorato regionale alle infrastrutture e trasporti e discusso direttamente con la dottoressa Madonia, dirigente responsabile del servizio, illustrando una situazione di disagio che famiglie e studenti sarebbero costretti a subire.

Siamo altresì in contatto con l’ingegnere Mancarella, direttore regionale di Trenitalia, al quale abbiamo prontamente attenzionato la faccenda.

Siamo fiduciosi – proseguono la prima cittadina e il parlamentare dell’Ars – circa il fatto che una questione così importante avrà presto una risposta per ripristinare le fermate di Brolo e Gioiosa Marea.

Continueremo a seguire l’iter, finché non avremo certezze, in tutela del diritto allo studio e alla mobilità sul territorio dei nostri giovani”.

Brolo, 01 dicembre 2016

Uff. Stampa Comune di Brolo

Brolo – Trasporti: incontro con i vertici regionali ultima modifica: 2016-12-01T16:10:35+01:00 da CanaleSicilia