Home Attualità Brolo – Si rinnova il protocollo di collaborazione per lo «Sportello Famiglia»

Brolo – Si rinnova il protocollo di collaborazione per lo «Sportello Famiglia»

431

Briguglio MerendinoLo Sportello Famiglia gestito dall’Associazione “Il Caleidoscopio” ONLUS in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali diretto da Marisa Briguglio, ad un anno dall’avvio, oggi ha visto il rinnovo del protocollo di collaborazione per un ulteriore anno. 

Le famiglie oggi vivono spesso delle gravi e problematiche situazioni, a tal proposito lo Sportello Famiglia si pone come un punto di riferimento nella gestione di tali disagi .

L’Assessore Briguglio ha espresso la propria soddisfazione per aver dato alla comunità di Brolo, “un ulteriore importante strumento per supportare ed aiutare le famiglie, uno sportello dunque che fornisce uno spazio di contatto e confronto, svolgendo una funzione di ponte tra i cittadini e le istituzioni del territorio”, e ringrazia di cuore l’Associazione “Il Caleidoscopio” Onlus per le innumerevoli iniziative fatte e per la professionalità dimostrata nel portare avanti lo Sportello Famiglia. 

L’amministrazione Brolese, guidata da Irene Ricciardello, continua a dimostrarsi particolarmente sensibile ed attenta alle problematiche sociali del territorio.

Lo Sportello Famiglia e’ attivo tutti i lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brolo.

Brolo 17.01.2018

Uff. Stampa Comune di Brolo

Brolo – Si rinnova il protocollo di collaborazione per lo «Sportello Famiglia» ultima modifica: 2018-01-17T10:08:42+01:00 da CanaleSicilia