Home Attualità Brolo – Scuole chiuse per “Allerta Meteo” giorno 6 novembre 2014

Brolo – Scuole chiuse per “Allerta Meteo” giorno 6 novembre 2014

1,156

Maria RicciardelloAVVISO IMPORTANTE

Si comunica che domani, giovedì 06 Novembre 2014, tutte le scuole dell’Istituto nei Comuni di Brolo, Sant’Angelo e Ficarra resteranno chiuse per allerta meteo diramato dalla protezione civile.

 

 

Il Dirigente Scolastico
Maria Ricciardello

 


 

Irene Ricciardello - Sindaco di Brolo“Si informa la cittadinanza che a causa dell’allerta meteo diramata dalla protezione civile, tutti i plessi scolastici ricadenti nel territorio comunale di Brolo, resteranno chiusi per la giornata di giovedi 6 novembre 2014”.

Questo il testo di quanto ha comunicato il sindaco di Brolo Irene Ricciardello (nella foto), sui socialnetwork, questo pomeriggio, appreso dell’allerta meteo diramato dalla Protezione Civile.

E il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo brolese ha evidenziato che anche nelle scuole di Ficarra e Sant’Angelo di Brolo, di pertinenza dell’I.C. si rispetterà, per motivi precauzionali, l’ordinanza di chiusura di tutti i plessi scolastici.

Analoghe ordinanze, per l’allerta meteo di domani, sono state già disposte a Patti, Gioiosa, Piraino, Messina, Milazzo e Spadafora

E non può che non destare preoccupazione l’ultimo bollettino diramato dalla protezione civile regionale che per la giornata di domani prevede la massima allerta.

Previste violente piogge e raffiche di vento su tutta la provincia con maggiore maggiori rischi per la zona più orientale dell’isola, tra Barcellona e l’intera fascia ionica.

La fase più intensa del maletempo è prevista da mezzogiorno in poi.

Per la Protezione Civile è necessario osservare la massima attenzione soprattutto in prossimità di torrenti.

Ufficio stampa Brolo

Brolo – Scuole chiuse per “Allerta Meteo” giorno 6 novembre 2014 ultima modifica: 2014-11-05T18:45:04+01:00 da CanaleSicilia