Home Politica Brolo – Rotatoria Sant’Anna, inviato il progetto preliminare

Brolo – Rotatoria Sant’Anna, inviato il progetto preliminare

1,084

Rotatoria Brolo - M5SApprendiamo che in data 10 aprile 2017 l’Amministrazione Comunale di Brolo ha inviato ad Anas S.p.A. il progetto preliminare per la realizzazione della rotatoria stradale nella S.S. 113 in località S. Anna, siamo soddisfatti di aver contribuito a rendere un servizio alla comunità e ci rendiamo disponibili per collaborare fattivamente con la stessa Amministrazione.

Siamo ben felici che le azioni poste in essere dal meetup Grillo dei Nebrodi siano servite a sollecitare le amministrazioni competenti. Come ben saprà il ruolo di un meetup è quello di accendere i riflettori sulle problematiche che interessano il territorio, il meetup non essendo un ente locale i territoriale non può presentare progetti pubblici agli enti.

Non vogliamo fare polemiche, speriamo solo che questa sia la volta buona! Queste opportune precisazioni sono volte solo a fare chiarezza, poiché queste azioni sono state poste in essere prima della trasmissione del progetto, redatto in data 6 aprile 2017, da parte del Comune di Brolo ad Anas S.p.A. avvenuta per ammissione della stessa Amministrazione in data 10 aprile 2017.

Facciamo un plauso agli Amministratori di Brolo e ai dipendenti dell’Ufficio Tecnico Comunale per il lavoro e il servizio reso alla comunità e cogliamo l’occasione per augurare Buona Pasqua.

Meetup Grillo dei Nebrodi

Brolo – Rotatoria Sant’Anna, inviato il progetto preliminare Ultima modifica: 2017-04-15T12:11:42+02:00 da CanaleSicilia