Home Cronaca Brolo – Ripristinata la fornitura della energia elettrica nella scuola di Via Trento

Brolo – Ripristinata la fornitura della energia elettrica nella scuola di Via Trento

555

Comune di BroloUna brutta sorpresa ieri mattina per i docenti e i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e primaria di via Trento a Brolo.

Si sono ritrovati, infatti, senza fornitura di energia elettrica. Si ripete la stessa storia accaduta qualche mese fa nei locali della polizia municipale. A farne le spese, questa volta, però, i bambini più piccoli che ieri sono rimasti al “buio” e al freddo. A quanto pare l’Enel avanza dal Comune di Brolo, per l’utenza, bollette non pagate dal 2011 per circa 30.000 mila euro.

La dirigente scolastica, dott.ssa Maria Ricciardello, che abbiamo raggiunto telefonicamente, preoccupata per la situazione si è subito attivata e grazie alla pressante insistenza della stessa, ha avuto rassicurazioni dagli uffici comunali che entro oggi provvederanno alla soluzione del problema e al ripristino delle normali condizioni.

Ed infatti ci è appena giunta la notizia che hanno provveduto al pagamento delle bollette e che l’Enel ha già ripristinato la fornitura di energia elettrica nella scuola di via Trento.

Servizio di Cristina Miragliotta

Brolo – Ripristinata la fornitura della energia elettrica nella scuola di Via Trento ultima modifica: 2014-03-12T11:09:42+01:00 da CanaleSicilia