Home Attualità Brolo – “Raggio di Sole” chiede al sindaco l’albo delle associazioni

Brolo – “Raggio di Sole” chiede al sindaco l’albo delle associazioni

652

Irene Ricciardello - Sindaco di BroloL’Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole di Brolo, presieduta da Emanuela Mola, ha presentato al Sindaco del Comune di Brolo la proposta di istituire l’Albo Comunale delle Associazioni e l’approvazione del relativo Regolamento.

La proposta è stata presentata per censire tutte le Associazioni, eventuali Fondazioni e Istituzioni private e pubbliche, anche a carattere cooperativo, che sono presenti nel territorio di Brolo e operano nei più svariati campi del tessuto sociale, dal settore culturale a quello più propriamente sociale, sportivo, ricreativo, ambientale, della formazione professionale e del volontariato.

Con il censimento di tutte le Associazioni, si valorizzano le libere forme associative presenti sul territorio comunale di Brolo e si offre loro pari opportunità organizzative e di partecipazione fattiva alla crescita della comunità.

L’Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole di Brolo, promotrice della proposta, quest’anno festeggia il decimo anno di vita e si è contraddistinta sin dalla nascita per avere organizzato importanti iniziative culturali, di solidarietà sociale e di impegno civile.

 

Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole
Luigi La Greca ­ Addetto stampa e Vice Presidente

Brolo – “Raggio di Sole” chiede al sindaco l’albo delle associazioni ultima modifica: 2014-09-11T11:28:03+02:00 da CanaleSicilia