Home Attualità Brolo – Raccolta alimentare per un Natale più sereno

Brolo – Raccolta alimentare per un Natale più sereno

1,256

Raccolta Alimentare - BroloTanti beni di primaria importanza sono stati donati in occasione della raccolta alimentare organizzata dall’associazione Maria SS. Addolorata di Piana di Brolo, in occasione delle festività, proprio con l’intento di donare un Natale più sereno alle famiglie più bisognose di Brolo e dintorni.

La raccolta è avvenuta il 12 e 13 dicembre presso alcune attività commerciali di Brolo e le derrate alimentari raccolte sono state consegnate alle parrocchie di Brolo, Gliaca di Piraino e alla Comunità “In Spirito e Verità” di Fra Felice, che hanno provveduto a distribuire i beni a quelle famiglie che più di altre si trovano in grave difficoltà economica.

Raccolta Alimentare - BroloSoddisfatto per il risultato ottenuto il presidente dell’associazione SS. Maria Addolorata, Cono Lenzo, che ringraziando di cuore tutti coloro i quali hanno partecipato con una donazione alla raccolta sottolinea l’importanza del gesto effettuato, della rete solidale che si è venuta a creare e di come i piccoli gesti di molti possono aiutare davvero e donare sorrisi.

I ringraziamenti del Presidente vanno anche ai tanti volontari dell’associazione che per due giorni hanno presenziato gli spazi esterni degli esercizi commerciali invitando i cittadini a partecipare alla raccolta e spiegando i motivi, le finalità e i meccanismi con cui quanto raccolto sarebbe stato devoluto.

Brolo – Raccolta alimentare per un Natale più sereno ultima modifica: 2016-01-05T13:18:26+01:00 da CanaleSicilia