Home Attualità Brolo – Raccolta alimentare effettuata dalla protezione civile

Brolo – Raccolta alimentare effettuata dalla protezione civile

832

Raccolta Alimentare BroloSabato 04 marzo, nell’ambito della giornata nazionale contro la fame organizzata dal Banco delle Opere di Carità, la protezione civile di Brolo ha partecipato allestendo dei punti di raccolta presso il centro commerciale “La Filanda” e presso il supermercato MD.

Una raccolta fruttuosa, dice soddisfatto il presidente della locale protezione civile Tindaro Pintabona, esprimendo il proprio ringraziamento ai tantissimi cittadini di Brolo e dei dintorni, che hanno contribuito generosamente, donando quei viveri di prima necessità, che verranno distribuiti alle famiglie disagiate del nostro territorio.

Nuclei familiari, sempre più numerosi, che la protezione civile assiste tramite il progetto del banco alimentare Raccolta Alimentare Brolo“Aggiungi un posto a Tavola” voluto e realizzato insieme all’assessore ai servizi sociali del Comune di Brolo Marisa Briguglio, assessore che ha espresso parole di elogio per l’iniziativa che permetterà di fornire un aiuto ancora più concreto alle famiglie in difficoltà.

Il vice sindaco Gaetano Scaffidi Lallaro, con delega alla protezione civile, partecipando alla giornata, ha voluto ringraziare tutti i volontari della Protezione Civile che, ancora una volta, hanno messo a disposizione il proprio tempo libero presenziando costantemente nei punti di raccolta, nonostante gli impegni presi con la concomitanza della sfilata dei carri allegorici.

Uff. Stampa Comune di Brolo

Brolo – Raccolta alimentare effettuata dalla protezione civile Ultima modifica: 2017-03-07T16:38:11+01:00 da CanaleSicilia