Home Attualità Brolo Progetto Salute – “Quest’estate… senti chi parla”

Brolo Progetto Salute – “Quest’estate… senti chi parla”

835

Problemi UditiviLa giornata di mercoledì 13 vedrà protagonista l’AERFON Sordità.

I problemi dell’udito e le difficoltà, sociali, relazionali e psicologiche da essi derivanti, saranno al centro della giornata di prevenzione e controllo dal titolo: “QUEST’ESTATE…SENTI CHI PARLA” che si terrà il prossimo 13 giugno presso la sala ATRIA del Comune di Brolo.

L’iniziativa, organizzata dall’Assessore ai servizi sociali del Comune Brolese Marisa Briguglio, fa parte del molto apprezzato progetto “Salute Bene Comune 2018” giunto alla quarta edizione e che, come ogni anno, vedrà coinvolti in diverse giornate vari specialisti, i quali, in virtù delle esclusive professionalità, effettueranno visite gratuite alla popolazione che interverrà agli eventi.

La giornata di mercoledì 13 vedrà protagonista l’AERFON SORDITÀ; azienda del territorio, molto sensibile ad attività sociali e presente anche nelle passate edizioni. Esperti del settore, si occuperanno di valutare i deficit uditivi di coloro che si sottoporranno alla valutazione audiometrica, attraverso un esame, non invasivo, di pochi minuti, utile a fornire indicazioni sulla natura e sulla gravità del presunto deficit.

Sarà presente il Dottore Francesco Buttaccio, audioprotesista Aerfon, il quale sarà ben lieto di fornire ad ogni paziente al termine della visita audiometrica indicazioni utili sullo stato dell’arte delle soluzioni audioprotesiche o sul percorso terapeutico più adeguato da intraprendere.

Brolo Progetto Salute – “Quest’estate… senti chi parla” ultima modifica: 2018-05-28T15:23:16+02:00 da CanaleSicilia