Home Attualità Brolo – Padre Donato Domenico Marino, il parroco di Brolo, benedice il nuovo campetto dell’Oratorio

Brolo – Padre Donato Domenico Marino, il parroco di Brolo, benedice il nuovo campetto dell’Oratorio

955

Campetto dell'Oratorio di BroloInaugurato ieri, in concomitanza con l’apertura del Grest Estivo 2013, il nuovo campetto dell’Oratorio.

A benedire quello che può considerarsi un piccolo – ma funzionale –  e nuovo impianto sportivo è stato Padre Donato Domenico Marino, il parroco di Brolo che insieme alle consacrate alle “Figlie dell’Oratorio” capitanate da suor Katia Vecchini tanto “si spendono” ed “investono” sui ragazzi dell’oratorio che in questo luogo, sia sotto il profilo ludico che sotto quello dello studio, dell’apprendimento e della socializzazione, passano tanto tempo.

Il campetto è posto proprio dietro la struttura socio-ecclesiastica, in centro del paese ed è stato, da sempre, un luogo di grande fermento ed attrazione per intere generazioni.

L’intervento di maquilage al campetto era necessario ed avvertito soprattutto dai ragazzi. La struttura ora vede lo spazio destinato al gioco stato ampliato, di fatto ora sono due campetti su un’area quasi doppia di quella precedente.

Brolo – Padre Donato Domenico Marino, il parroco di Brolo, benedice il nuovo campetto dell’Oratorio ultima modifica: 2013-07-02T12:12:40+02:00 da CanaleSicilia