Home Attualità Brolo – Miss Tourism of Sicily ’14 e Miss Freedom Nebrodi ’14 – Trionfano le gioiosane Martina Carianni e Iryna Lozumirska

Brolo – Miss Tourism of Sicily ’14 e Miss Freedom Nebrodi ’14 – Trionfano le gioiosane Martina Carianni e Iryna Lozumirska

735

Brolo -  Miss Tourism e Miss Freedom NebrodiSi è svolta il 26 gennaio u.s. a Brolo (Me), presso il rinomato ristorante Don Santo sul lungomare L. Rizzo, la kermesse di moda e bellezza di Freedom Enterprise denominata “Miss Tourism of Sicily ’14” e “Miss Freedom Nebrodi ’14” cui ha partecipato, ad invito, un prestigioso drappello di belle ragazze dell’hinterland. 

Due giurie, presiedute dal coordinatore dell’associazione paladina, NINI’ SOTTILE, una popolare ed una tecnica, hanno decretato il successo di due avvenenti ragazze sedicenni residenti entrambi a Gioiosa Marea (Me).

MARTINA CARIANNI ha vinto la fascia e la corona di “Miss Tourism of Sicily ’14” precedendo di strettissima misura le bellissime quindicenni AMBRA STANCAMPIANO, di Capo d’Orlando (Me) ed ELISA CAPORARELLO, di Gioiosa Marea (Me), già eletta “Miss Freedom Selezione Fotografica ’14” a Capo d’Orlando la settimana scorsa …

IRYNA LOzUMIRSKA, d’origine ucraina, si è affermata nella prima edizione di “Miss Freedom Nebrodi ’14”, ed ha avuto come damigelle d’onore le già quotate diciottenni JAMIRA CONTI PAPUZZA, di Castell’Umberto (Me) e SERENA DE BLASIO, di Alcara Li Fusi (Me).

Alla giovanissima brolese AURORA ARMENIO è stata assegnata la fascia di “Miss Don Santo ’14”.

La serata è stata presentata magistralmente dall’architetto dello spettacolo, NUNZIO GIORGIO BUTTA’, ed ha avuto, oltre alle uscite del concorso, anche un quadro d’alta moda con le creazioni della rampante stylist model VERONICA MANCANI, un quadro naif in pigiama fuori programma, un’ospite d’eccezione quale la cantante CHIARA CASTELLUZZO, che si è esibita in un vasto e variegato repertorio con grande bravura e disinvoltura, ed una giovanissima coppia di ballerini: AURORA & MATTEO, di Brolo (Me), appartenenti alla scuola di ballo Dance Evolution dei fratelli Dario e Carlo Rossello di Villafranca Tirrena (Me).

Dee-jay della manifestazione è stato CARMELO GIUFFRE’. Coordinamento Giurie e Public relations a cura di FABRIZIO SOTTILE. Reporter: Dan Popescu. Regia a cura di NINI’ SOTTILE.

Un caloroso ringraziamento dalla direzione del club paladino Freedom Enterprise: allo sponsor BRASS di NINO BRUNO del concorso; ed ai gestori della location del ristorante Don Santo di Brolo (Me) per la calorosa ospitalità offerta a tutti i partecipanti alla kermesse di moda, beauty contest e spettacolo.

Brolo – Miss Tourism of Sicily ’14 e Miss Freedom Nebrodi ’14 – Trionfano le gioiosane Martina Carianni e Iryna Lozumirska ultima modifica: 2014-01-30T11:00:22+01:00 da CanaleSicilia