Home Politica Brolo – Mancata riapertura del cinema comunale

Brolo – Mancata riapertura del cinema comunale

2,332

Cinema Brolo“L’unica cultura che riconosciamo è quella delle idee che diventano azioni.”

Abbiamo voluto iniziare questa nostra lettera con una frase di Ezra Pound per far comprendere che le nostre idee hanno le carte in regola per diventare Azioni Concrete. Per questo d’ora in avanti ogni nostro volantino o sollecito verso l’amministrazione comunale sarà non solo da stimolo, ma anche una critica al fatto che lo si poteva fare ma non lo si è fatto.

Il primo problema che vogliamo affrontare è quello del mancata riapertura del cinema comunale, che l’attuale amministrazione aveva messo tra le priorità del loro Programma Elettorale.

Brolo ha bisogno di certezze, di sapere cosa farà la prossima amministrazione Comunale, il confronto non può e non deve essere più fatto sulle simpatie ed antipatie delle persone, ma sulla capacità di quest’ultime di fare le cose per il Bene del Paese, ecco perchè abbiamo anche lanciato l’hashtag 
#PROGRAMMACONDIVISOAMMINISTRATIVEBROLO2019.

Noi come Fratelli D’Italia abbiamo lanciato la prima idea che dovrà diventare Azione per dare un  segnale al tessuto economico e commerciale di Brolo.

Da questo momento in poi e con cadenza periodica tutte le nostre lettere conterranno una Idea che con Noi Diventerà Azione.

Melo Virecci
Portavoce 
Circolo Territoriale Fratelli D’Italia
“Giorgio Almirante” Brolo

Brolo – Mancata riapertura del cinema comunale ultima modifica: 2018-08-23T10:28:03+02:00 da CanaleSicilia