Home Cronaca Brolo – Lutto per l’alunno Raffaele Addamo Antonino

Brolo – Lutto per l’alunno Raffaele Addamo Antonino

13,203

LuttoOggi ci ha lasciato il nostro carissimo Ninuccio, amato da tutti come alunno speciale.

Esprimo alla famiglia il mio cordoglio personale, la vicinanza e l’affetto dell’intera comunità scolastica.

E’ stato un privilegio per la nostra Scuola avere avuto Ninuccio come alunno e come compagno. Un piccolo guerriero che, fin dalla nascita, ha combattuto per superare gli innumerevoli ostacoli che la malattia gli ha posto di fronte. Alla fine, purtroppo, si è dovuto arrendere, abbandonando la vita che amava tanto. Non dimenticheremo mai come sorrideva con gli occhi e i suoi gesti di felicità! E’ questo il ricordo di Ninuccio che vogliamo conservare gelosamente perché l’amore che mostrava per la vita e per i suoi compagni è il dono più bello che ci ha lasciato.

Al fine di consentire al Personale scolastico e agli Alunni di partecipare ai funerali che saranno celebrati domani 18 novembre alle ore 14.30, nella Chiesa Madre di Brolo, si dispone che gli alunni della scuola secondaria di Brolo partecipino alla cerimonia funebre, accompagnati dai docenti in servizio, con partenza dalla scuola alle ore 14.00 e rientro alle ore 16.45.

Si invitano i responsabili del plesso di Scuola Secondaria del comune di Brolo ad organizzare la partecipazione alla cerimonia funebre.

Il dirigente scolastico
Prof.ssa Maria RICCIARDELLO

Brolo – Lutto per l’alunno Raffaele Addamo Antonino ultima modifica: 2016-11-17T16:57:18+01:00 da CanaleSicilia