Home Politica Brolo – L’insediamento del Commissario straordinario dr. Musolino è salutato con sollievo dall’on. Nino Germanà

Brolo – L’insediamento del Commissario straordinario dr. Musolino è salutato con sollievo dall’on. Nino Germanà

399

Carmelo Marcello Musolino Commissario straordinario a BroloFinalmente la Comunità brolese – afferma il deputato regionale di N.C.D. – si affranca da un’amministrazione talmente sprovveduta che è stata costretta a battere in ritirata dopo poco più di un anno dalla sua elezione a causa di gravi irregolarità’ che attualmente sono al vaglio degli organi preposti.

Restano i danni prodotti all’erario comunale e alla cittadinanza. A rimediarvi dovrà provvedere il Commissario, con un impegno che non sarà limitato a raddrizzare la gestione del Comune ma si estenderà alla celere rifusione, alla cassa dell’Ente, delle ingenti risorse finanziarie perdute per la dissennatezza dei cessati amministratori.

 

On.le Nino GermanàOgni iniziativa diretta a tale scopo – afferma il deputato brolese – sarà accompagnata dall’incoraggiamento fattivo di un comitato civico che si costituirà presto, giusto al fine di assecondare tutti i passi che il nuovo Amministratore vorrà muovere alla volta della Corte dei Conti, unico giudice in materia.

Quanto, poi, alle emergenze causate dall’improvvida gestione, l’on. Germanà auspica che il Commissario riesca a fronteggiarle senza pregiudizio dei “contrattisti” e dei cittadini, i quali non mancheranno di trarre frutto, per il futuro, dall’amara esperienza così maturata.

Palermo, 03.01.2013

On. Nino Germanà

Brolo – L’insediamento del Commissario straordinario dr. Musolino è salutato con sollievo dall’on. Nino Germanà ultima modifica: 2014-01-03T21:53:26+01:00 da CanaleSicilia