Home Politica Brolo – L’avv. Carmelo Occhiuto parla agli elettori

Brolo – L’avv. Carmelo Occhiuto parla agli elettori

771

Progetto Comune - Occhiuto SindacoCari concittadini, amici, brolesi,

finalmente anche per Brolo è giunto il tempo della verità e per la prima volta dopo tanti anni tutti abbiamo avuto conferma di come è stato gestito il nostro paese in questo ventennio. Quella che sta per finire è stata una campagna elettorale dura, urlata, dove non sono mancate le incursioni dall’esterno delle cinque liste. Settimane che hanno messo a nudo interessi passati e presenti, che hanno diviso famiglie e che per molti versi hanno contribuito a ledere l’immagine della nostra amata cittadina.

Adesso è giunta l’ora di salvare Brolo, il paese di cui mi sono innamorato, fatto di gente onesta e laboriosa che merita rispetto.

É vero, il momento che stiamo vivendo è estremamente delicato e amministrare oggi non sarà certo facile, ma è proprio per questo che non possiamo più permetterci scommesse azzardate o fantasiosi esperimenti.

Brolo ha bisogno di un’amministrazione stabile ed affidabile, onesta e trasparente, pulita e capace. Per questo mi sono candidato, per restituire il bene ricevuto a questa splendida cittadina dove mi avete accolto come un fratello, dove sono cresciuto come professionista e dove ho costruito la mia famiglia.

Il mio interesse è rendere la nostra Brolo il paese perfetto dove far crescere e far lavorare i nostri figli, la casa dove potranno tornare i nostri giovani costretti ad emigrare in cerca di lavoro, il luogo dove poter trascorrere tutta una vita in serenità.

Insieme alla mia squadra sto già lavorando a questo futuro sano, onesto e libero; un impegno che ci ha permesso di ottenere un paese più pulito e che ha consentito di sbloccare alcuni fondi che spettavano di diritto a decine e decine di famiglie brolesi.

Questo è solo l’inizio.

Per continuare a lavorare a questo “Progetto Comune” abbiamo bisogno l’uno dell’altro, abbiamo bisogno di scelte libere e consapevoli, per amministrare con onestà, competenza ed esperienza.

Il 25 Maggio non mancare all’appuntamento che ci consentirà di poter finalmente cambiare il nostro destino, per poter costruire insieme il nostro futuro sereno e ripartire da Brolo.

W Brolo e W i brolesi.

Avv. Carmelo Occhiuto

Brolo – L’avv. Carmelo Occhiuto parla agli elettori ultima modifica: 2014-05-23T10:59:12+02:00 da CanaleSicilia