Home Attualità Brolo – L’associazione 360° si impegna ad organizzare almeno due giornate per il carnevale 2014

Brolo – L’associazione 360° si impegna ad organizzare almeno due giornate per il carnevale 2014

416

360Visto il comunicato stampa dei carristi, in un momento particolare del nostro comune, consapevoli che manifestazioni come il Carnevale hanno oltre all’aspetto ludico e ricreativo anche valori aggiunti sotto il profilo dell’economia e dell’aggregazione.

Si rende noto che questa associazione chiederà al commissario prefettizio, dottor Carmelo Musolino,  l’utilizzo del palatenda di piazza Annunziatella per organizzare, senza logicamente nessun onere per il comune, almeno due giornate dedicate ai più piccoli, con particolar attenzione rivolta anche per i giovani diversamente-abili (come da sempre il Carnevale brolese ha avuto).

E’ ovvio che con il Palatenda chiederemo l’uso della piazza antistante, sperando nel bel tempo, per dare spaio alla “festa”.

E’ un modo per coinvolgere, unire, aggregare, e certamente confidiamo nella partecipazione di tutti, a partire della scuole, di chi vuol dare il suo contributo, dei commercianti e della gente che non deve pagare lo scotto della crisi amministrativa.

Una pagina facebook presto attiva fornirà dettagli, programmi e l’invito, a tutti, di esserci.

Per noi diventa un punto di partenza.

Valentino Scaffidi

Brolo – L’associazione 360° si impegna ad organizzare almeno due giornate per il carnevale 2014 ultima modifica: 2014-01-29T14:06:32+01:00 da CanaleSicilia