Home Politica Brolo – La dott.ssa Stefania Saitta sarà la nuova assistente sociale a Brolo

Brolo – La dott.ssa Stefania Saitta sarà la nuova assistente sociale a Brolo

1,351

Stefania SaittaL’affermata professionista si è insediata ieri. Andrà a coprire il ruolo lasciato vacante, con un contratto a termine, dalla dottoressa Daniela Tumeo che ha assunto altri incarichi in nuovi Comuni.

A far gli onori di casa alla dottoressa Saitta sono stati l’assessore alle politiche sociali, Marisa Briguglio ed il sindaco Irene Ricciardello, mentre la dottoressa Vittoria Ricciardo, responsabile dell’area amministrava, entro la quale ricadono i compiti della nuova assistente sociale, ha curato tutti gli aspetti tecnico-burocratici per poterle permettere di essere già al lavoro da stamani.

Parole di ringraziamento per quanto fatto, in questo delicato incarico, da parte della dottoressa Tumeo, sono state espresse degli amministratrici dell’ente comunale ed in particolare dall’assessore Briguglio che ha rammentato la professionalità che la Tumeo ha avuto nel dirimere delicate vicende, in questi mesi di lavoro strettamente collaborativo, in un “sociale” brolese spesso pieno di problematicità. Il sindaco e l’assessore hanno augurato buon lavoro alla nuova arrivata, consapevoli che l’esperienza e le qualità professionali della dottoressa Saitta assicureranno ottimi risulti nel futuro della sua preziosa attività.

Brolo – La dott.ssa Stefania Saitta sarà la nuova assistente sociale a Brolo ultima modifica: 2018-02-20T17:06:34+01:00 da CanaleSicilia