Home Politica Brolo – Kronos: «Far finta che nulla sia successo non è possibile»

Brolo – Kronos: «Far finta che nulla sia successo non è possibile»

1,351

Ettore SalpietroOggi non possiamo esimerci dall’esprimere la nostra comprensione per i risvolti umani che presenta la vicenda ed al contempo ci auguriamo con tutto il cuore, che i tanti lavoratori Brolesi interessati alla vicenda e che la vita stessa dell’azienda Ricciardello non subiscano ripercussioni negative.

Niente strumentalizzazioni né sovrapposizioni interessate alle prerogative di altri organismi.

Com’è nel nostro costume non esprimiamo e tanto meno anticipiamo giudizi sul caso. Solo gli organi di giustizia, senza condizionamenti di sorta, possono e debbono farlo.

Irene RicciardelloLe opinioni politiche, però, sono un’altra cosa. Non è possibile nascondere che l’amministrazione del Comune di Brolo, oggi più che mai, richieda una leadership serena, autorevole e fortemente legittimata agli occhi dell’opinione pubblica.

Il Sindaco di Brolo ha il dovere di fare una serena riflessione. Ha il dovere di valutare come gli impatti che gli accadimenti che investono l’azienda di famiglia, e che la riguardano quale “capo azienda”, riverberano sulla sua figura di Primo Cittadino di questo paese e, quindi, di operare, con saggezza, le scelte più giuste per il bene comune.

Associazione Politico Culturale
Kronos

Brolo – Kronos: «Far finta che nulla sia successo non è possibile» ultima modifica: 2016-03-16T12:10:29+01:00 da CanaleSicilia