Home Sport Brolo – Juventus Club per l’area Nebroidea

Brolo – Juventus Club per l’area Nebroidea

2,040

Festeggiamenti Club Juve - BroloUn punto di riferimento per la passione sportiva e di sana aggregazione.

di Giuseppe Condipodero – E’ stata festa grande nei giorni scorsi durante l’inaugurazione della nuova sede Juventus Club Doc Brolo “Gianluigi Buffon” sita sulla centralissima via Libertà n° 46.

Si tratta di locali spaziosi e confortevoli che riescono ad ospitare centinaia di soci, i quali, oltre a poter assistere sullo schermo gigante alle partite della squadra del cuore.

Festeggiamenti Club Juve - BroloMa il nuovo Club, va oltre, è diventa il punto più importante e di riferimento sul territorio dei Nebrodi per tutti i fan della “Vecchia Signora” e per tutti gli sportivi.

Perché non solo rappresenta la passione per la grande squadra italiana ma garantirà anche la fornitura di molteplici servizi: dalla biglietteria per le partite, al tesseramento, alla tessera del tifoso, ai possibili gesti di beneficenza e solidarietà che segnano il culmine del suo impegno. Cercherà dunque di andare oltre ai momenti di socialità, di gioia e di aggregazione che un buon Club riesce sempre a dare.

Entusiasmo alle stelle all’interno anche per l’esordio avvenuto nel migliore dei modi del campionato 2016/2017.

Torta Club JuventusInfatti, gli irriducibili tifosi juventini sono più che convinti che con la consueta autorevolezza la squadra ancora una volta si ritaglierà un ruolo di primo piano e in Champions.

Per l’occasione, durante la manifestazione è stato eletto il nuovo direttivo per il prossimo triennio che risulta così composto: Pippo Siragusano (alias Maier) presidente; Salvatore Giardina vice presidente; Domenico De Luca segretario, Franco Zaccaria tesoriere. Componenti: Giovanni Mascellino ex presidente e promotore negli anni scorsi della fondazione del Club; Gianluca Sinagra, Enzo Raffaele, Giovanni Vitale, Tonino Gatto, Francesco Domianello.

Brolo – Juventus Club per l’area Nebroidea ultima modifica: 2016-08-27T15:20:19+02:00 da CanaleSicilia