Home Politica Brolo – Irene Ricciardello: “Sarà un periodo difficile ma stiamo lavorando tutti per superarlo”

Brolo – Irene Ricciardello: “Sarà un periodo difficile ma stiamo lavorando tutti per superarlo”

527

Irene Ricciardello - Sindaco di Brolodi Maria Cristina Miragliotta – Con la notizia dell’operazione di Carabinieri e Guardia di Finanza che ha visto l’emissione di misure cautelari e divieto di dimora nei confronti di ex amministratori, funzionari e impiegati del comune di Brolo, stamane per il sindaco, Irene Ricciardello, è stato, umanamente, uno dei giorni più difficili dall’inizio del suo mandato.

Raggiunta telefonicamente ci ha dichiarato:

“Non entro nel merito della vicenda. Abbiamo fiducia nell’operato della magistratura, nel lavoro svolto e in quello che continuerà a fare. Di fatto, questo è un momento difficile per noi; manca ancora la nomina del nuovo segretario comunale ed adesso non c’è nemmeno il responsabile dell’ufficio Affari Generali e l’ufficio di ragioneria è vuoto. Comunque, voglio dire ai miei concittadini di stare tranquilli. E’ un momento delicato, ma noi stiamo lavorando con tutte le nostre forze e capacità per superarlo nel migliore dei modi”.

Irene Ricciardello
Sindaco di Brolo

Brolo – Irene Ricciardello: “Sarà un periodo difficile ma stiamo lavorando tutti per superarlo” ultima modifica: 2014-08-18T16:31:27+02:00 da CanaleSicilia