Home Manifestazioni Brolo – Insieme per i diritti delle donne «Io l’8 tutti i giorni»

Brolo – Insieme per i diritti delle donne «Io l’8 tutti i giorni»

1,136

Brolo - 8 Marzo Marisa Briguglio“Non solo 8 marzo”. L’amministrazione comunale di Brolo su iniziativa dell’Assessore ai Servizi Sociali ed alle Pari Opportunità, Marisa Briguglio, ha organizzato una manifestazione per ricordare, nel giorno a lei dedicato, la Donna. Insieme per i diritti delle donne che come sottolinea il sindaco, Irene Ricciardello, vanno garantiti e rispettati tutto l’anno.

Alle 16,30, nella piazzetta retrostante le scuole Medie, lungo la via Terranova si svolgerà una manifestazione simbolica. Verrà piantato un albero di mimosa, in segno di rispetto verso le Donne che si distinguono ogni giorno per il proprio impegno e per tutte le battaglie che si trovano ad affrontare.

Tutti possono partecipare – afferma la Briguglio – ma soprattutto gli uomini che amano nel profondo le Donne. Tutte le donne verranno omaggiate da un simpatico ricordo. La manifestazione dell’8 marzo a Brolo è preludio di altre manifestazione che hanno come tema le donne.

Brolo – Insieme per i diritti delle donne «Io l’8 tutti i giorni» ultima modifica: 2017-03-02T14:20:25+01:00 da CanaleSicilia