Home Manifestazioni Brolo – Grande attesa per il concerto dei Rezophonic

Brolo – Grande attesa per il concerto dei Rezophonic

803

Brolo - Concerto Rezophonic  Stasera a Brolo in piazza Roma alle 22:00, a cura del Borgo Saraceno, il concerto dei Rezophonic.

Rezophonic è un progetto musicale/sociale nato nel febbraio 2006 da Mario Riso, noto batterista rock nonché cofondatore dell’emittente satellitare Rock TV, che per festeggiare i propri vent’anni di attività musicale decide di raccogliere intorno a sé gli artisti suoi amici e quelli con i quali ha collaborato, per realizzare un album di dodici brani prodotto da Marco Trentacoste.

L’adesione è massiccia, e il progetto si amplia: Rezophonic diventa così un gruppo a formazione “aperta”, la cui attività – discografica e dal vivo – va a finanziare il progetto idrico di AMREF (African Medical and Research Foundation) che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua con il coinvolgimento delle popolazioni locali.

Lo slogan del progetto Rezophonic è “Per offrire da bere a chi ha veramente sete”.

Finora, grazie ai primi due dischi e agli innumerevoli concerti, il progetto Rezophonic attraverso l’Amref ha realizzato in Africa 158 pozzi d’acqua, 15 cisterne e 3 scuole. Un risultato davvero notevole.

Un evento di punta dell’estate brolese: tra rock e beneficienza, divertimento e altruismo questa sera si esibiranno, infatti, 12 artisti di fama internazionale. Un appuntamento sicuramente da non perdere per gli amanti della musica rock

Brolo – Grande attesa per il concerto dei Rezophonic ultima modifica: 2014-08-13T11:20:20+02:00 da CanaleSicilia