Home Politica Giovani Democratici dei Nebrodi ed il questionario per i cittadini di Brolo

Giovani Democratici dei Nebrodi ed il questionario per i cittadini di Brolo

740

Giovani Democratici - NebrodiIn un momento in cui a Brolo in molti sono impegnati nella composizione di embrionali liste elettorali , si fanno e disfano accordi a tempo di record, si moltiplicano incontri e scontri di vario genere, i Giovani Democratici, organizzazione politica giovanile da tempo impegnata sul territorio ha deciso di realizzare un questionario rivolto ai cittadini brolesi.

Il questionario, che non può e non vuole essere esaustivo e complessivo ha lo scopo di essere un mini sondaggio e di rappresentare l’esempio di un approccio serio e sereno al dibattito politico.

Il questionario sarà distribuito attraverso i social network, facebook e twitter e in forma limitata anche cartaceo.

Auspicandoci che quanti più cittadini brolesi rispondano alle domande, analizzeremo le risposte e faremo una sintesi delle opinioni dei cittadini che verrà resa pubblica attraverso un comunicato stampa.

E’ possibile rispondere anche in forma anonima.

Crediamo fortemente che a Brolo si debba voltare pagina. Ascoltare le opinioni e raccogliere le idee della gente è necessario. Indispensabile.

Per informazioni

Facebook GD Nebrodi Twitter @GDNebrodi E –mail gdbrolonebrodi@gmail.com

Il questionario

 

Giovani Democratici dei Nebrodi ed il questionario per i cittadini di Brolo ultima modifica: 2014-03-10T22:02:54+01:00 da CanaleSicilia