Home Attualità Brolo – Fiamme da un appartamento in via Libertà

Brolo – Fiamme da un appartamento in via Libertà

2,976

Incendio Brolodi Lorenzo Scaffidi C. – Tanta paura ed attimi di apprensione per una probabile esplosione di qualche bombola a gas, nel primo pomeriggio a Brolo, nella centralissima via Libertà, dove da un appartamento condominale sito al 5° piano, si sono sprigionate delle fiamme che per alcuni minuti hanno fatto temere il peggio ai tanti che si trovavano sul posto.

Prontamente sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione e gli uomini della protezione civile di Brolo allertati dai passanti. Infatti in un primo momento si temeva che all’interno dell’appartamento vi fossero, all’interno dello stabile, delle persone in ostaggio delle fiamme alte. Fortunatamente non era così, infatti nell’abitazione non era presente alcuna persona in quanto lo stesso appartamento era in ristrutturazione e gli operai, che vi lavoravano, erano già andati via. Sarà compito dei vigili del fuoco e dei carabinieri, adesso, accertare le cause che hanno portato al prorogarsi delle fiamme.

In questa estate caldissima del 2017, continua l’emergenza incendi e dopo i roghi, per lo più dolosi, nelle nostre campagne che bruciano ettari ed ettari di macchia mediterranea, ci si mettono anche i roghi dentro gli appartamenti… speriamo che almeno questi non siano dolosi ma alquanto accidentali. Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Buona fine estate!

Brolo – Fiamme da un appartamento in via Libertà ultima modifica: 2017-08-17T19:57:37+02:00 da CanaleSicilia