Home Attualità Brolo – Fausto Ridolfo e Patronato Easa di Messina una collaborazione per assistere i Cittadini

Brolo – Fausto Ridolfo e Patronato Easa di Messina una collaborazione per assistere i Cittadini

759

Ridolfo FaustoBrolo 02 dicembre 2013 – Fausto Ridolfo responsabile della sede di Brolo di Casartigiani dei Nebrodi ed il Patronato Easa di Messina diretto da Gianni Lo Re, hanno stipulato un rapporto di collaborazione ai sensi dell’art.10 comma 3° del d.l.13/12/1994 per lo svolgimento dell’assistenza sociale nei confronti di cittadini e le imprese.

<< Fausto Ridolfo nel ringraziare per la fiducia, Gianni Lo Re direttore provinciale del Patronato Easa. Dichiara che il nostro obiettivo è dare segnali di rappresentanza sul territorio, in particolare dove c’è maggiore richiesta di assistenza sociale per cittadini ed imprese; la crisi economica è direttamente proporzionale alle richieste dei ciitadini; quindi è divenuto importante assistere i titolari delle aziende, i pensionati, le famiglie nonché di lavoratori per tutelarli dalle problematiche quotidiane e consigliare loro le eventuali agevolazioni previdenziali, fiscali e sociali >>.

Gli uffici di Casartigiani dei Nebrodi sono a Brolo in Via Pirandello,1 ; l’orario di recevimento è il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 16,30 alle 19,00.

Fausto Ridolfo

Brolo – Fausto Ridolfo e Patronato Easa di Messina una collaborazione per assistere i Cittadini ultima modifica: 2013-12-02T16:10:38+01:00 da CanaleSicilia