Home Politica Brolo – Ettore: Vado su Onda “Ho così ritenuto di mantenere la parola da me data di persona”

Brolo – Ettore: Vado su Onda “Ho così ritenuto di mantenere la parola da me data di persona”

619

Ettore Salpietro - Conferenza stampaSi sono svolti ieri sera contemporaneamente, alle ore 21, i dibattiti televisivi su Antenna del Mediterraneo ed Onda TV, relativi alle elezioni amministrative a Brolo del prossimo 25 maggio.

La contemporaneità delle due trasmissioni ha ‘spaccato’ la compattezza, facendo si che solo 4 dei 5 candidati fossero presenti al tavolo di Giuseppe Pintaudi, mentre il solo Ettore Salpietro è stato ospite di Pippo Galipò.

La lettera che l’ing. Salpietro ha fatto pervenire al direttore di AM, Giuseppe Pintaudi.

Egr. Direttore Giuseppe Pintaudi,

desidero confermarLe il mio vivo rincrescimento nel non potere essere ospite questa sera della Sua trasmissione su Antenna del Mediterraneo, ma un malinteso occorso con i miei collaboratori me lo impedisce, come Lei stesso ha avuto modo di appurare dalle nostre conversazioni telefoniche.

Purtroppo, l’imprevista concomitanza di data ed orario con altra trasmissione televisiva, alla quale mi ero impegnato personalmente a partecipare, mi mette nelle condizioni di potere prendere parte, ovviamente, ad una sola delle due: ho così  ritenuto di mantenere la parola da me data di persona, com’è mia abitudine fare.

Prendo atto che logiche aziendali non hanno reso possibile il differimento degli orari delle trasmissioni, una volta resici conto del malinteso occorso tra la sua redazione ed i miei collaboratori. Colgo l’occasione per rivolgere il mio saluto a lei, ai telespettatori ed ai candidati sindaco là presenti.

Sin d’ora Le confermo la mia piena disponibilità ad essere presente ad altre trasmissione cui Lei vorrà invitarmi. Manifesto il mio apprezzamento per il lavoro Suo e dell’emittente Antenna del Mediterraneo che Lei dirige e che seguo abitualmente, per il servizio che rende al territorio e per l’elevata qualità che esprime.

Ing. Ettore Salpietro
Candidato sindaco di Brolo
per la Lista ‘Per Brolo con Ettore’

Brolo – Ettore: Vado su Onda “Ho così ritenuto di mantenere la parola da me data di persona” ultima modifica: 2014-05-03T20:36:26+02:00 da CanaleSicilia