Home Sport Brolo – Elettrosud VolleyBrolo VS Si!Happy LoreLei Potenza

Brolo – Elettrosud VolleyBrolo VS Si!Happy LoreLei Potenza

2,532

Elettrosud Volley BroloDomenica alle ore 18,00 la palestra di via Quasimodo sarà teatro della gara tra l’Elettrosud VolleyBrolo e la Si!Happy LoreLei Potenza.

Dopo due anni torna un classico della terza serie nazionale e le due formazioni, come hanno fatto sempre nelle precedenti occasioni, si daranno battaglia cercando di prevalere l’una sull’altra.

Gli ospiti giungono a questa gara reduci da due sconfitte conseguite in casa con Gela e in trasferta con Cosenza ed occupano al momento l’ultima posizione in classifica, ciò però non tragga in inganno in quanto i lucani hanno affrontato due tra le formazioni più attrezzate per il salto di categoria dunque forte sarà la voglia di riscattarsi e di muovere la classifica.

In casa brolese dopo la sosta per le festività da martedì sono ripresi gli allenamenti e mister Romeo non ha risparmiato agli atleti dure fatiche per preparare al meglio la gara.

I lucani agli ordini dell’ex Luca Nuzzo sono una formazione completa in ogni ruolo e presentano al palleggio Daniele Illuzzi, opposto Dario Carelli, schiacciatori Marco Ranieri Tenti e Francesco Pugliatti (in dubbio per infortunio), Luigi Patitucci e Matteo Granito centrali e Alessio Ameri libero.

L’evento sportivo potrà essere seguito in differita a partire dalle 20:30 del 9 Novembre 2014

VolleyBrolo 9 Novembre 2014

Servizio di Giuseppe Condipodero – Commento tecnico Alderigo Dainotti – Riprese CanaleSicilia

Arbitri dell’incontro saranno i signori Pierluigi Sodano e Domenico Ferrise.

Appuntamento dunque a tutti gli appassionati a domenica prossima per assistere ad un incontro dalle emozioni forti dove anche il sostegno del pubblico potrebbe essere uno degli aspetti determinanti.

Brolo – Elettrosud VolleyBrolo VS Si!Happy LoreLei Potenza ultima modifica: 2014-11-08T11:05:02+01:00 da CanaleSicilia